Nuova Jeep® Avenger 1st EDITION

Data
09 gennaio 2023
Categoria

Preferiti

Nuova Jeep® Avenger 1st EDITION

Un concentrato di libertà

La piccola di casa Jeep è stata progettata e curata nei minimi dettagli ed è pronta a debuttare sul mercato, disponibile in due versioni: full electric e benzina .
La variante elettrica della Jeep Avenger è alimentata da una batteria agli ioni di litio da 54 kWh (51 netti). Questa manda energia alle sole ruote anteriori attraverso un motore elettrico con una potenza di 157 CV per 260 Nm di coppia. L’autonomia è di 400 km.

La baby Suv che si posiziona sotto la Renegade ha una capacità di immagazzinare energia ad una potenza massima di 100 kW che permette di passare dal 20 all’80% si autonomia in soli 24 minuti. Accanto all’elettrica, poi, è disponibile anche la versione 1.2 benzina da 100 CV.
Il design è unico. Gli esterni marcano l’identità Jeep, come la classica griglia a sette feritoie, il tetto nero a contrasto, i fari full Led con i gruppi ottici anteriori che rievocano il frontale tipico dei modelli anni 90.
Gli interni, poi, sono particolarmente spaziosi: con i vani nell’abitacolo, si ha una capacità complessiva di 34 litri.
I prezzi della Avenger partono da 39.500 euro, prezzo che può scendere a poco meno di 30.000 euro usufruendo degli incentivi. La versione benzina parte da 26.900 euro.
Ti aspettiamo nelle nostre concessionarie di Messina, Pace del Mela e Capo d’Orlando per conoscere insieme la Nuova Jeep Avenger.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa